Offerte Black Friday 2019: i migliori siti online dove comprare a prezzi scontatissimi quest’anno

35

Ecco una lista di offerte e sconti da non perdere per questo Black Friday 2019: Vedi i migliori siti su cui comprare a prezzi scontatissimi e risparmia anche fino al 80%!!!

Il Black Friday sarà venerdì 29 novembre 2019, e da sempre è un appuntamento atteso con molta trepidazione dalla gente a caccia di offerte e sconti.

Cosa ci si deve aspettare da questo 2019? Andiamo a vedere una serie di opportunità su varie merceologie.

Offerte Black Friday 2019: i migliori siti online dove comprare a prezzi scontatissimi quest’anno

Offerte Black Friday Amazon

Amazon è uno tra i grandi siti scelti in maniera preferenziale per le offerte del Black Friday 2019. Infatti, come ogni anno, anche per questo 2019 è prevista la Settimana del Black Friday Amazon, periodo che come sappiamo consiste in sconti ininterrotti per diversi giorni.

Per la precisione l’evento partirà lunedì 25 novembre per terminare lunedì 2 dicembre 2019.

Non si hanno ancora notizie certe su cosa troveremo, ma alcune indiscrezioni parlano di un’intensificazione dei prodotti tecnologici, in quanto categoria merceologica che presenta ancora una domanda molto alta.

Inoltre, si vocifera che i costi dei prodotti scontati avrà una forbice che andrà da 70 a 500 euro circa, un ottimo punto di partenza anche per fare regali di Natale!!!

Offerte Black Friday Mediaworld

Per quanto riguarda Mediaworld, i lavori per realizzare un pacchetto offerte per questo novembre fervono già da qualche tempo.

Per fare una stima di cosa possa essere utile inserire nel blocco offerte, il gruppo ha fatto un’analisi di quella che è la domanda attuale delle persone sul mercato.

Almeno il 35% dell’utenza è orientata verso l’acquisto di uno smartphone, circa il 30% cerca una tv e il 25% un pc o un tablet. Il resto delle persone si suddivide tra vari prodotti tecnologici minori ed elettrodomestici.

Dunque, si pensa che almeno le prime due categorie saranno investite da sconti molto forti.

Offerte Black Friday Euronics

Per quanto riguarda Euronics e il Black Friday del 29 novembre, le idee sono chiare sulle categorie di prodotti che andranno a beneficiare degli sconti dedicati all’evento.

Si potrà contare su ribassi in merito agli elettrodomestici, ai televisori e ai giocattoli, per cui se per Natale pensate di fare un regalo che rientri in queste tre specifiche categorie è bene cominciare a stilare una lista di possibili scelte e vedere quale di esse finirà nel pacchetto sconti del Black Friday Euronics.

Offerte Black Friday Unieuro

Per l’arrivo del Black Friday Unieuro ha pensato a tutto, ovvero ha organizzato un piano di offerte che partirà simultaneamente online e nei punti vendita il giorno 29 novembre.

L’offerta si protrarrà per diversi giorni, e secondo quanto emerso dal sito stesso del gruppo nessuna categoria merceologica rimarrà fuori dagli sconti del cosiddetto venerdì nero.

Dagli smartphone alle tv, fino ad arrivare ai piccoli elettrodomestici non mancheranno offerte interessanti.

Secondo quanto dicono dai vertici di Unieuro nessuno di quelli che entreranno in negozio uscirà a mani vuote, in quanto le promozioni che stanno studiando le considerano le più folli della storia del commercio.

Offerte Black Friday Trony

Al momento Trony non ha rilasciato informazioni precise su quale impronta avrà il Black Friday 2019, di certo sappiamo che se seguirà la linea dello scorso anno si potrà contare su offerte davvero imponenti. Infatti, andando ad analizzare quella che è stata l’offerta precedente, non solo sono state investite diverse categorie merceologiche (le più battute sono state chiaramente telefonia e notebook), ma gli sconti sono arrivati a toccare anche il 50%. Dunque, c’è da aspettarsi un Black Friday interessante da parte di Trony, per cui tutti pronti alle 00.01 del 29 novembre.

Offerte Black Friday Zalando

Gruppo non presente fisicamente sul territorio ma che opera esclusivamente attraverso il sito online. Per sua linea aziendale il giorno in cui presenta le offerte non è il Black Friday, ma bensì’ il Cyber Monday, che comunque il gruppo gestisce in maniera propria. Non lo fa cadere il lunedì successivo al Black Friday, ma lo fa quello precedente.

In pratica, gli sconti saranno applicati non il 2 dicembre ma bensì il 25 novembre a partire dalle ore 00.01. Se l’azienda confermerà quanto fatto vedere l’anno passato, le offerte riguarderanno prodotti come borse, abiti, scarpe e accessori molto comuni come cinture e cappelli.

Inoltre, le scontistiche applicate da Zalando durante il Cyber Monday hanno interessato anche articoli come pantaloni, costumi da bagno e pigiami. La cosa molto interessante è che il ribasso sui prodotti in questione che parte da un minimo del 15% può raggiungere anche l’85%.

Offerte Black Friday smartphone

Come si è potuto capire fino ad ora, gli smartphone sono il prodotto che più di tutti godrà della pioggia di sconti che si scatenerà a partire dal 29 novembre 2019.

Ma quali sono gli smartphone che si potranno trovare? È presto per saperlo o qualche notizia è già trapelata? Sebbene ancora non vi siano dati ufficiali, quasi certamente due prodotti di punta che andranno in offerta per il periodo del Black Friday, e che sono molto richiesti dall’utenza, sono uno smartphone di Samsung come l’S10 e l’iPhone X di Apple o anche il nuovissimo iPhone 11 di casa Apple.

Secondo indiscrezioni, alcuni punti vendita di tecnologia potrebbero giocarsi la carta dello sconto anche su telefoni in uscita nel periodo natalizio per aumentare il volume delle vendite.

Offerte Black Friday Apple

Come ogni anno Apple rimane fedele a niente rumors e niente anticipazioni fino alla mezzanotte del giorno in cui comincia il Black Friday.

Per quanto riguarda il colosso di Cupertino ci sono due notizie, una cattiva e una buona, la prima è che la casa madre non prevede scontistiche su prodotti di punta e nuove uscite, quindi sono esclusi l’iPhone X, l’iPhone XR e l’iPhone 11. La buona notizia però è che hanno previsto di prolungare i giorni delle offerte arrivando fino al Cyber Monday, ovvero il 2 dicembre.

Offerte Black Friday iPhone

Per quanto riguarda gli iPhone il Black Friday sembra essere rovente, in quanto la gente sta già preparandosi per l’assalto al telefono desiderato con il rischio però di trovarsi con un palmo di naso, non tanto per l’esaurimento scorte quanto perché non è certo che alcuni telefoni godranno dello sconto.

Dopo aver appreso che la stessa Apple non intende lanciare sconti per il venerdì nero sui molto richiesti iPhone X, iPhone XR e iPhone 11, non è da escludere che anche le catene di negozi che vendono smartphone optino per la stessa scelta. Le indiscrezioni invece parlano di un prodotto che potrà essere acquistato a prezzo incredibile, ovvero l’iPhone 9, che già ribassato per l’uscita dei due modelli appena citati potrebbe essere portato via a prezzi da telefono di vecchia generazione.

Offerte Black Friday PS4

PS4, il Prodotto che molte persone hanno già inserito nel loro taccuino dei prossimi acquisti, ma che al momento tengono in standby nell’attesa dell’arrivo del Black Friday, visto che oramai mancano poco più di due mesi.

Al momento non vi sono notizie precise, ma secondo coloro che sono esperti del settore tecnologico (lo affermano basandosi sulle offerte dello scorso anno) il prodotto potrebbe essere interessato da uno sconto che potrebbe superare anche il 30%. Al momento sono solo supposizioni, notizie certe le si cominceranno ad avere intorno alla metà di novembre.

Offerte Black Friday Nintendo Switch

C’è poco da fare, è decisamente scontato che la gente a caccia della console Nintendo Switch si aspetti di vederla scontata nel periodo del Black Friday, e stando ai rumors che circolano nell’ambiente dei rivenditori pare essere uno dei prodotti di punta della categoria gaming che sarà interessata da sconti in questo specifico periodo.

Visto l’attuale costo che appare già appetibile, non ci si deve certo aspettare uno sconto esorbitante, ma un 30/40 percento almeno nelle prime ore dell’offerta ci potrebbe anche scappare. In questo caso è bene stare attenti ai prodotti in vendita e cogliere quelle che sono le offerte lampo, visto che si tratta di prodotti che in genere durante l’anno non hanno ribassi di prezzo.

Offerte Black Friday Notebook

I notebook sono tra i prodotti più cercati ma anche acquistati del mondo tecnologico quando si verifica il Black Friday. Per questa ragione molte attività, specialmente quelle che puntano molto alle vendite online, inseriscono diversi tipi di notebook tra le offerte di questo periodo molto atteso.

Cercando tra i vari grandi store che vendono questo genere di prodotti, ancora non si hanno informazioni precise su quali modelli specifici si potranno trovare, ma osservando come si è mossa la clientela negli ultimi tempi, possiamo dire quali potrebbero essere le principali marche ad essere scontate e quale potrebbe essere il modello più richiesto dall’utenza.

Le principali marche ad essere interessate dal Black Friday potrebbero essere Apple, ASUS, Acer, Lenovo, HP e Dell, e un prodotto che non dovrebbe mancare è un ultrabook convertibile 2-in-1 in maniera molto versatile o comunque che sia molto maneggevole.

Offerte Black Friday voli

Come accade per Ryanair, sono diverse le compagnie che aderiscono al Black Friday, come anche le stesse agenzie online e non che organizzano viaggi che prevedano il trasferimento con l’aereo.

Aderiscono alle offerte anche compagnie come Volotea ed easyJet, le quali regaleranno all’utenza viaggi a costi molto vantaggiosi.

Altro gruppo che proporrà interessanti offerte è eDreams, mettendo a disposizione pacchetti di viaggio che comprendono volo + hotel a costi mai visti. Anche Expedia prevede delle offerte, le quali si cominceranno a vedere a partire dalle 9.00 del 29 novembre e che anche in questo caso comprendono soluzioni volo + hotel a prezzi scontatissimi.

Infine, dobbiamo segnalare Logitravel, gruppo che aderisce al Black Friday solo per 24 ore ma in modo molto deciso e con offerte imbattibili.

Offerte Black Friday Ryanair

Ryanair è una delle aziende che ha già le idee chiare su cosa accadrà dalla mezzanotte del 29 novembre 2019 fino al 2 dicembre, giorno in cui è previsto il Cyber Monday. A disposizione ci saranno voli per le grandi città europee come Bruxelles, Londra, Sofia, Berlino, Barcellona, Siviglia e Lisbona a costi veramente incredibili, infatti, si parla di prezzi che andranno da 4,99€ fino a 16,99€ a viaggio.

L’azienda non si limiterà a questo, infatti metterà a disposizione dell’utenza sconti del 20% sui bagagli che vengono acquistati nella settimana del venerdì nero. L’offerta riguarda i voli che saranno acquistati dal 20 al 29 novembre 2019, ma che riguarderanno viaggi da fare nel periodo che va da dicembre 2019 a giugno 2020.

Offerte Black Friday Abbigliamento

Se il Cyber Monday è generalmente incentrato su prodotti di tipo tecnologico, escluso come abbiamo visto eccezioni particolari come Zalando, il Black Friday invece investe ogni tipo di prodotto presente sul mercato, non è da meno quindi l’abbigliamento.

Sui siti che trattano questo genere di articoli si susseguono offerte interessanti che solitamente durano oltre il Black Friday e che vanno a concludersi nel momento in cui appunto comincia il Cyber Monday.

Gli sconti che si possono trovare sono spesso molto elevati, andando a comprare oggetti che possono essere ribassati da un minimo del 30% a un valore massimo che può arrivare (sebbene in casi rari) anche al 90%.

Offerte Black Friday scarpe

Si tratta di un articolo che fa parte del genere abbigliamento, ma che merita un discorso a parte, in quanto fra modelli per uomo e modelli per donna il discorso diventa piuttosto ampio. Quindi, necessita di un approfondimento particolare per capire quali possano essere le agevolazioni del Black Friday in questo settore, per arrivare così ad ottenere quelle che a prezzo intero risultano solitamente molto costose.

In questo è interessante sapere che sulla falsa riga di quanto abbiamo visto l’anno passato, non sono solamente i negozi generici online a regalare sconti sulle scarpe (di qualsiasi genere e fascia prezzo), ma anche le stesse case produttrici.

Visitando i siti delle specifiche marche si potranno strappare sconti sull’acquisto dei modelli preferiti anche con sconti che possono arrivare a sfiorare il 40%.

Offerte Black Friday Automobili

Non ci sono notizie in merito al Black Friday 2019 sulle autovetture, ma visto che lo scorso anno le case automobilistiche hanno cavalcato l’onda del venerdì nero, è probabile che anche quest’anno ripresentino le stesse opportunità, anche per dare una spinta alle vendite in un momento di crisi generalizzata.

Si prevedono due strade diverse in merito alle offerte auto, sia quelle delle case automobilistiche che offrono incentivi sull’acquisto delle auto nuove e alcune anche sull’usato.

Tra le offerte interessanti del Black Friday, non dimenticare gli accessori auto!!

Anche le agenzie di noleggio, che per dare sostegno a chi si sposta per le vacanze, offrono tariffe di noleggio auto a prezzi interessanti e molto vantaggiosi.

Buono Shopping con il Black Friday e il Cyber Monday!!!